Notizie | Commenti | E-mail / 11:06
                    








Misericordia di Campobello di Licata e PNRR: il servizio civile digitale

Scritto da il 23 settembre 2022, alle 07:24 | archiviato in Campobello Di Licata, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Ormai il PNRR è entrato nel linguaggio comune non solo di chi fa politica, e se ne dovrebbe occupare, ma anche del comune parlare di tanti di noi”. La Misericordia di Campobello di Licata dichiara Salvino Montaperto Consigliere Nazionale del movimento, come in tante cose realizzate in questo ultimo ventennio a Campobello di Licata, mentre gli altri ne parlano la Misericordia li realizza. Infatti a seguito dell’approvazione del PNRR(piano nazionale di ripresa e resilienza)in riferimento alla Missione 1 misura1,7,1 servizio civile digitale, che prevede interventi di miglioramento ed efficientamento , ha partecipato in rete ad un progetto elaborato dalle Misericordie area catanese e dalla Confederazione nazionale dello stesso movimento e con grande piacere oggi possiamo annunciare che forse i primi fondi del PNRR arriveranno anche nella nostra comunità attraverso il finanziamento di un posto di servizio civile digitale. Tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 29 non compiuti possono partecipare al bando di selezione le cui domande scadono il 30 settembre. Naturalmente le domande andranno presentate on line e comunque è possibile rivolgersi presso la nostra sede di via Montenero per ulteriori informazioni.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata