Notizie | Commenti | E-mail / 07:01
                    








Trovate cinque anatre sgozzate e senza testa nella Villa Comunale di Ribera

Scritto da il 26 marzo 2023, alle 07:22 | archiviato in Agrigento, Costume e società, Cronaca, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

“Villa comunale uguale Far West, è l’unico titolo che si addice guardando queste scene”, scrive il parroco di Ribera Antonio Nuara postando le foto degli animali sgozzati. “Circa un mese fa è scomparsa una pecora, anche questa sgozzata e portata via e sul posto hanno lasciato le interiora. Perchè tutto ciò? Perchè durante il giorno i custodi sono assenti? Perchè non viene attivato il servizio di sorveglianza?”, continua Don Nuara interrogando l’Amministrazione comunale ad una maggiore cura e attenzione in un luogo frequentato da bambini, giovani e adulti. “Camminando per la villa si trovano anche delle siringhe nelle aiuole, perchè? Noi cittadini desideriamo una Villa Comunale bella, perchè lo merita, e fruibile e sicura 24 ore su 24. Gli strumenti ci sono e anche il personale. Perciò chi di dovere deve attivarsi. Queste cose non devono accadere. E se accadono, con gli strumenti che si hanno, usandoli, i responsabili possono essere individuabili e perseguibili, anche se si tratti di persone di un certo peso. Paghiamo la tassa tra le più alte della Provincia, ma il paese rimane sporco e nell’abbandono. Chi viene a Ribera, perchè ha letto o sentito che è una cittadina con vocazione turistica, se ne va deluso. Eppure le potenzialità ce le ha tutte. Non possiamo continuare a sognare e sperare”, conclude il parroco amareggiato di questa triste vicenda.





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata