
Giornata delle legalità, “”La memoria, impegno civile!””, è lo slogan dell’iniziativa che si terrà a Campobello di Licata. Venerdì 19 luglio, con inizio alle ore 19,30, per le vie cittadine, avrà luogo la “Marcia della Pace”, in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio. L’inizio del corteo è nella centrale Piazza XX Settembre. A seguire passaggio dei manifestanti in Piazza Tien An Men e conclusione ancora in Piazza centrale. Al termine, proiezione del film di animazione “”Giovanni e Paolo e il mistero dei pupi””. Interverranno – fra gli altri – il sindaco cittadino Vito Terrana, l’assessore Jenny Termini, il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi, Gemma Montaperto, Ginevra Merulla e don Davide Burgio, moderatore dell’Unità pastorale “Maria, Madre della chiesa””. La “”Marcia della pace”” è organizzata dall’amministrazione comunale di Campobello di Licata.
Giovanni Blanda












