Ricca raccolta di sangue, a Campobello di Licata, su iniziativa dell’Avis-Associazione Volontari Italiani del Sangue.
Sono state raccolte 11 sacche di sangue, due pre-donazioni ed eseguito un controllo sanitario. La donazione di sangue si è svolta nella sede Avis, sita in via Nicotera, sotto lo slogan: ‘Donare sangue: una scelta per gli altri, una scelta per se”. Il prossimo 1 settembre altra donazione di sangue. Fino a dicembre, saranno numerose le donazioni di sangue. “Donate sangue”, è il motto dell’associazione Avis.
Giovanni Blanda