Carissimi studenti,
auguri di un buon anno scolastico.
Per voi tutti e le vostre famiglie, per i docenti e tutto il personale scolastico, un augurio di buon lavoro, prospero di pace, serenità e soddisfazioni.
Il nostro anno scolastico è iniziato con la consegna della scuola media completamente ristrutturata, riqualificata e rinnovata.
La scuola è stata oggetto di lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico per un importo complessivo di 838.900,00 euro, dei quali 698.361,74 a valere su fondi PNRR e 140.538,26 finanziati con le risorse del “Conto Termico 2.0”.
Si tratta di un intervento di particolare rilievo per tutta la comunità, sempre attenta alle esigenze dei nostri studenti ed al miglioramento delle condizioni di vivibilità degli ambienti scolastici. Gli interventi programmati dall’Amministrazione in questi anni sono stati diversi; oggi si raggiunge uno degli obiettivi più importanti, frutto di un lavoro e di impegno costanti nel tempo.
Un doveroso ringraziamento all’ufficio tecnico comunale, all’ufficio di staff del sindaco, ai progettisti, al direttore dei lavori ed all’impresa incaricata dei lavori; tutti hanno svolto il proprio lavoro con amore e dedizione.
Infine, un grazie particolare a tutta la nostra scuola, al Dirigente scolastico, ai docenti, al personale ed a tutti gli studenti che con pazienza per un anno hanno svolto le attività scolastiche in un altro plesso con disciplina e cortese pazienza.
Buona scuola a tutti.
Il Sindaco
Alfonso Provvidenza