Motoclub-CanicattìAltra domenica piena di impegni per il Motoclub Canicattì che si troverà impegnato su svariati fronti e con un folto numero di piloti.
importantissima partecipazione al TROFEO NAZIONALE BEACH CROSS a Letojanni (ME) perAntonio Cavaleri che sfrutterà sul campo di gara la sua lunga esperienza per ottenere un piazzamento meritato.
Altro impegno agonistico è quello del piccolo ma promettente Alessio Messina che difenderà i colori del Motoclub canicattinese prendendo parte al CAMPIONATO REGIONALE MINIENDURO che si svolgerà sabato e domenica, 21 e 22 marzo, in contrada Tumminia a Bolognetta (PA). Alessio carico ancora per l’ottima prestazione fatta registrare al Campionato Regionale Minicross farà di tutto per replicare questo risultato e addirittura migliorarlo.
Non manca neanche da parte del Motoclub Canicattì la presenza al 10° OFF ROAD EXTREME di Aidone (EN), sempre domenica, che vedrà una numerosa partecipazione da parte dei piloti di Canicattì. Partecipazione quest’ultima ad un evento non agonistico ma che sicuramente permette di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Un saluto a Diego Cuva che seppur indossando i colori di un’altro motoclub resta sempre un simpatico compagno di allenamenti.
Un ringraziamento va a Universalmoto Luigi Vaccarello e a MaxHome srl.
Si ringrazia inoltre Lillo Zicari per l’assistenza che farà alla gara di beach cross.
Anche la sezione del motoclub dedicata al mototurismo (RuoteLiberE) sara’ impegnata in un motoraduno ad Agrigento. Questo e’ il primo grande raduno di primavera.
A tutti auguriamo in bocca al lupo e buon divertimento.