
Valery ci propone la sua lingerie per questa primavera-estate 2009. Per combattere lo stress, che inevitabilmente nasce in questo periodo così difficile per il nostro mondo, cosa ne dite delle tonalità di abbigliamento intimo che possono essere dei veri e propri porta fortuna?
Valery regala a tutte le donne una collezione di coordinati intimi che si ispirano ai colori delle pietre preziose, per usufruire appieno dei principi della cristalloterapia, secondo la quale tutti i cristalli possono essere degli ottimi aiuti per la nostra salute, la nostra mente, ma anche per portarci un po’ di fortuna. Abbiamo il viola ametista, che combatte lo stress da lavoro, e il verde acquamarina, che invece ci dona serenità, tranquillità, creatività e armonizza fisico e mente.
La collezione si declina in capi che presentano il pizzo elastico e la seta semi elasticizzata, con riflessi cangianti. Forme eteree e molto leggere che sembrano oggetti fluttuanti. Abbiamo top, short, ma anche sexy guepiere, che vogliono così dare una risposta forte alla crisi.
A cura di Virginia Milano
Fonte: stylosophy.it