polizia_stradale2Quattro patenti ritirate dalla Polstrada in provincia di Agrigento nel corso di questo fine settimana. I documenti di guida sono stati sottratti ad automobilisti il cui tasso alcolemico nel sangue è stato riscontrato superiore alla norma. Contestualmente i denunciati per guida in stato d’ebbrezza sono un 20enne di Menfi, un 19enne di Salaparuta, un turista pavese di 39 anni e un nisseno di 24 anni.

I quattro sono stati fermati a Porto Palo di Menfi e a Gela. Anche i carabinieri hanno bloccato al volante diversi automobilisti alticci in questo week end. Gran parte di essi, circa quattro, percorrevano le strade di San Leone.