Logos Comiso-Bioalmond Canicattì 76-90
Ottima prova della Gaudium Basket che, nell’anticipo di campionato, ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in trasferta sul campo del fanalino di coda Comiso e si inserisce, momentaneamente, nel gruppo delle seconde, in attesa delle gare di domani, dove saranno impegnate Gioiese e Gela. I ragazzi di coach Cantone, finalmente, sono riusciti a dare continuità non solo ai risultati, ma anche al gioco espresso, con la consapevolezza che, anche lontano dalle mura amiche, si può imporre il proprio gioco e si deve cercare sempre la vittoria. Adesso, l’apputamento è per Domenica possima, quando al Pala Saetta-Livatino, sarà di scena il Gela, una delle grandi potenze di questo campionato, e lì vedremo di che pasta è davvero fatta la formazione biancorossa.
Gioachino Asti 


















