Riceviamo e pubblichiamo in versione integrale un comunicato stampa del capogruppo Pdl alla Provincia di Agrigento Ivan Paci, che ci chiede di utilizzare la nostra piattaforma per augurare a tutti un sereno Natale.
Chiedo agli amici di Canicattiweb la cortesia di utilizzzare il loro straordinario strumento per augurare a tutti i cittadini di Canicattì, ma non solo un sereno natale e uno straordinario 2010.
Mi sia consentito ringraziare di cuore tutti i miei elettori che mi sforzo di rappresentare nel modo che mi riesce migliore presso le stanze della Provincia di Agrigento.
Mi auguro di cuore che il nuovo anno porti quella serenità che tutti noi auspichiamo, con riferimento alle diatribe politiche i cui toni molto spesso sono stati fuori le righe. Io per primo mi impegnerò affinchè in questa nostra cittadina possano crearsi le condizioni per una crescità economica, sociale e politica.
Noi canicattinesi sappiamo tirare fuori il meglio di noi proprio nei momenti difficili, e questo è un momento difficile. Confermo la mia assoluta disponibilità al dialogo, all’individuazione di persone della società civile che hanno dimostrato le loro capacità, e che tenterò con tutti i mezzi di fare avvicinare alla politica.
Faccio un sentito plauso alla redazione di Canicattiweb che nel giro di poco tempo ha saputo regalare alla città uno straordinario strumento d’informazione che rende tutti noi più protagonisti e liberi a prescindere dai ruoli politici.
Concludo con un forte abbraccio ed un sincero quanto affettuoso ai canicattinesi sparsi in tutto il mondo: Buone feste a tutti.
Ivan Paci