Presentazione gara Canicattì 5 – Sport Trabia
Dopo aver chiuso l’anno in maniera positiva, il Canicattì 5 riabbraccia il proprio pubblico ospitando i forti palermitani del Trabia che all’andata batterono i biancorossi per 3-1. L’infermeria canicattinese è ancora piena purtroppo e dopo la costante assenza di Giancone, vanno ad aggiungersi capitan Restivo, vittima di un problema al ginocchio la cui entità si saprà settimana prossima, e Ginex uscito anzitempo nella partita di mercoledì scorso. Inutile dirlo, ma la voglia matta di bagnare con una vittoria il nuovo anno è palpabile e lo si è visto dall’attenzione che il mister Jack Giardina ha posto durante gli allenamenti settimanali. Possiamo e dobbiamo giocarci le nostre carte, dichiara il mister, nonostante la sfortuna che ci perseguita da tanto tempo desideriamo mettere in mostra il cuore biancorosso che in passato ci ha regalato tante soddisfazioni.
Sul fronte mercato, intanto, il direttore sportivo Fortunato Giardina di concerto con i dirigenti Moncado e Ferrigno, ha piazzato un importante colpo di mercato, firmando il giovane talento Ferdinando Faldetta (nella foto), giocatore sopraffino dai piedi buoni che ha sposato in pieno il progetto della dirigenza. Faldetta, nonostante la giovane età, ha militato da sempre in squadre di calcio a 11, ma come ci ha dichiarato ha una voglia matta di iniziare questa nuova avventura che a nostro parere lo porterà lontano.
L’appuntamento è fissato come al solito, alle ore 17 di sabato 9 gennaio alla palestra comunale di Canicattì. Questi i convocati: Zambuto, Messina, Restivo j, Guarneri, Inglima, Lalomia, Corbo, Faldetta, Trupia, Moncado, Ginex e Giardina.
Michelangelo Pansica
Addetto stampa Canicattì 5
