Continuano gli atti criminali in città. Ieri pomeriggio, due giovanni, hanno tantato di rapinare il gestore del distributore di carburante Erg, in viale della Vittoria. Qualcosa però non ha funzionato. I malviventi non sono riusciti a portare a termine il colpo e sono fuggiti senza bottino.
Le indagini sono seguite dal dirigente del commissariato di Canicattì, il vice questore aggiunto, Corrado Empoli.













