rapinatore2Continuano gli atti criminali in città. Ieri pomeriggio, due giovanni, hanno tantato di rapinare il gestore del distributore di carburante Erg, in viale della Vittoria.  Qualcosa però non ha funzionato. I  malviventi non sono  riusciti  a portare a termine il colpo e sono  fuggiti  senza bottino.  

Le indagini sono seguite dal dirigente del commissariato di Canicattì, il vice questore aggiunto, Corrado Empoli.