Due giorni dedicati all’obesità infantile la prossima settimana a Canicattì su iniziativa del Kiwanis. Pediatri e psicoterapeuti saranno lunedì mattina dalle 11 nella scuola primaria “Rapisardi”, mentre il giorno dopo, sempre allo stesso orario, il convegno si terrà nella scuola secondaria di primo grado “Verga”. L’iniziativa, alla quale prenderà parte, tra gli altri, il luogotenente della Divisione Sicilia 6 Rosalba Fiduccia, è rivolta ad alunni e genitori.













