Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Grotte esprimono rammarico per l’episodio e solidarietà al titolare del “bar Diana” sig. La Mendola Carmelo, sicuramente vittima innocente di un atto criminale.
Il fatto, di probabile origine dolosa, provoca sgomento in tutti i cittadini rispettosi della legalità e non lascia insensibile l’Amministrazione Comunale che immediatamente si è attivata per mettere in atto quanto in suo potere per favorire la ricostruzione del chiosco distrutto dalle fiamme e consentire al sig. La Mendola di riprendere al più presto l’attività interrotta.
L’Amministrazione Comunale intende così condannare il vile gesto ed incoraggiare il sig. La Mendola a non lasciarsi intimidire e che sia consapevole di avere accanto a sé tutta l’Amministrazione Comunale e la maggioranza dei cittadini grottesi.
Esprimiamo con forza l’auspicio che le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, che sicuramente stanno indagando con la dovuta solerzia, possano presto trovare i responsabili e far sì che fatti di questo genere non debbano ripetersi.