l’Associazione Pizzerie Italiane organizza il Concorso del CAMPIONATO DEL MONDO DI PIZZA PICCANTE, che si svolgerà, come vuole la tradizione, in terra di Calabria, esattamente nella splendida cornice dell’Hotel Santa Caterina Scalea (CS); le giornate sono il 11/12 Ottobre 2010 nel contesto di un evento di grande importanza.
È TUTTO PRONTO PER IL DECOLLO DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI PIZZA PICCANTE, UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA:
una competizione di grande spessore che mette al centro la professionalità, la tecnica, il gusto della pizza e premia i migliori e i più caldi pizzaioli del mondo.
PER DIVENTARE CAMPIONI DEL MONDO DI PIZZA PICCANTE BISOGNA VENIRE IN CALABRIA
La competizione internazionale che vede sfidarsi a colpi di farina, peperoncino ed ingredienti di qualità i migliori pizzaioli provenienti da tutta Italia, Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Sri Lanka, Australia, Usa, Irlanda queste sono le delegazioni già iscritte al Campionato del Mondo Di Pizza Piccante.
IL CAMPIONE DEI CAMPIONI
Anche questa competizione organizzata in tutti i minimi dettagli solo per questo anno vede protagonisti i pizzaioli che si sono classificati nei primi tre posti dei dieci anni del Campionato Nazionale di pizza Piccante che si sfideranno per proclamare un solo campione dei campioni.
Non aspettare ed iscriverti al CAMPIONATO DEL MONDO DI PIZZA PICCANTE, potrai confrontarti con altri pizzaioli in due giornate di gara all’insegna della professionalità e dell’allegria!