Sabato prossimo, 2 Ottobre, oltre 1.000 persone di tutte le fasce di età sono attese al congresso dei Testimoni di Geova in programma presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta, in Contrada Canicassè – Casale.
I delegati proverranno da Agrigento, Porto Empedocle, Favara, Canicattì, Licata ed altri paesi dell’agrigentino.
Il raduno ha per tema “Rifugiamoci in Geova”, tratto dal passo biblico del Salmo 118 vers. 18 e 19. Il programma darà a tutti i presenti la possibilità di riflettere su cosa significhi realmente avere fede in Dio e su come tale fede possa consentire ad un essere umano di trovare nel suo Creatore un solido rifugio, specie in questi tempi così turbolenti.
Alcuni argomenti che verranno trattati sono: “Geova è un rifugio in tempi d’angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova” e “Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”.
Nel corso dell’incontro verranno intervistati alcuni presenti che testimonieranno il perché della scelta di adorare Dio e della loro fiduciosa speranza di un futuro migliore.
Prevista alle ore 11:35 la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi Testimoni, preceduta da una considerazione biblica sul significato e sulle implicazioni di questo passo.
Il programma si concluderà con il discorso delle ore 14:55 dal tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”.
Come per tutte le assemblee dei Testimoni l’ingresso è libero e non si fanno collette. Il programma avrà inizio alle 9:40 e si concluderà alle 16:00. Tutti sono cordialmente invitati a partecipare all’evento.
Home Rubriche Costume e società Congresso dei testimoni di geova: oltre mille gli agrigentini attesi a caltanissetta