Notizie | Commenti | E-mail / 08:26
                    






Canicattì, si prendono a pugni per comprare una Tv

Scritto da il 31 ottobre 2010, alle 11:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Apre il nuovo Iper mercato al centro commerciale “Le Vigne” e scoppia una mega rissa per accaparrarsi i prodotti in offerta. I gestori del nuovo ipermercato “Sidis” avevano pensato di mettere in offerta diversi prodotti in particolare un televisore Full Hd di 32 pollici, ad un prezzo di 249 euro. Ebbene, alcuni clienti esuberanti, pur di accaparrarsi gli ultimi pezzi, non hanno esitato a trasformare i locali della Sidis in un Ring. La gente ha preso letteralmente d’assalto le Tv presenti nel centro che in poche ore ha esaurito le scorte disponibili. La comunicazione di esaurimento modelli, avrebbe addirittura fatto salire il “sangue in testa” ad alcuni utenti scatenando una rissa all’interno della struttura. Magari frustrati dalle diverse ore di fila fatte inutilmente, alcuni utenti hanno pensato di passare alle maniere forti per non lasciarsi sfuggire l’offerta. Immediatamente è intervenuta la sicurezza del supermarket che ha calmato i clienti più sanguigni ritirando subito i prodotti in offerta. Nei prossimi giorni, la direzione valuterà se inserire nuovamente altri prodotti a prezzi stracciati ma questa volta gestendo la situazione in maniera diversa, in modo tale che nessuno possa farsi male. Intanto, continua l’affluenza presso il centro”Le Vigne” che, nonostante la grave crisi che attanaglia tutti i settori commerciali, sta facendo registrare numeri soddisfacenti. Il 6 e 7 novembre, in occasione del secondo compleanno del centro commerciale, saranno presenti: Sabrina Salerno, Nina Senicar ed i Los Locos.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata