Continuano le interviste Vip realizzate in occasione del secondo  compleanno del centro commerciale “Le Vigne”. Questa volta vi proponiamo un’inedita intervista realizzata con la modella e show girl Serba Nina Senicar che, con grande simpatia e disponibilità, ha esaudito le numerose domande poste dai lettori di canicattiweb.

Migliaia di persone hanno affollato i locali del centro “Le Vigne” per assistere ai numerosi eventi organizzati dalla direzione coordinata dal direttore Alberto Federico.


Il pubblico ha molto apprezzato  la modella Nina Senicar  che  non si è limitata  nel rilascio di Autografi e foto ricordo che hanno  assicurato un pomeriggio unico a tutti i clienti. Molto apprezzata anche  la torta offerta dalla pasticceria Calà di Canicattì e le degustazioni di vino novello offerto dalla cantina viticultori associati di Canicattì.

Dopo i successi di questi mesi,  adesso la direzione si concentrerà  su  importanti novità a partire dai primi mesi di divembre.   Ricominciano duqnue  i grandi appuntamenti per divertire e incuriosire grandi e piccini.  Il Centro Commerciale Le Vigne,  per tre domeniche consecutive, a partire dal 28 novembre, organizzerà delle  “Tombole” con premi per tutti i partecipanti.

E le sorprese non finiscono qui: per tutto il mese di dicembre  grandi eventi e spettacoli, dall’arte, alla musica fino allo sport, sono pronti per tutti voi!

Inoltre “Il Centro Le Vigne sta registrando un deciso incremento delle presenze dovuto a un costante miglioramento dell’offerta merceologica e alle nuove iniziative portate avanti  da Alberto Federico, direttore del Centro Commerciale.

Nuovo impulso anche per l’offerta commerciale a Le Vigne.  Infatti,  l’apertura  di Sidis Superstore e a breve di  OVS  e PUNTO CASA,  hanno incrementato le presenze nella struttura.

Queste nuove aperture assicureranno nuovi posti di lavoro e un ampliamento dell’offerta merceologica del Centro, già molto competitiva.

Riproponiamo inoltre l’intervista e lo speciale di ieri dedicato a Sabrina Salerno:

e le foto delle 2 serate

[nggallery id=88]