Pesante sconfitta dell’Aitras nella partita di recupero contro il Garden di San Biagio,il risultato 7-1 per il Garden:
“l’unica scusa che possiamo darci è quella che dopo le feste non abbiamo ancora smaltito la sbornia dei panettoni e degli spumanti” dichiara il presidente e conclude “speriamo che recuperiamo sabato contro il Monserrato a Villaggio Mosè alle ore 14,30.”


















