Un’altra sconfitta per l’Aitras per 2 a 0 contro il Monserrato squadra ultima in classifica, il presidente dell’Aitras Calcio Dichiara: “non ci sono parole per definire l’arbitraggio di oggi 2 espulsi, un rigore negato e una rete annullata, l’arbitro fischiava i falli solo contro di noi, farò una lettera al Presidente della Lega per il comportamento poco serio di come viene portato avanti questo campionato con dei giovani arbitri alle prime esperienze che non capiscono niente di calcio, stiamo meditando anche di ritirare la squadra se continueranno questi arbitraggi scandalosi.” e per quello che riguarda la sua squadra aggiunge:
“Per quando riguarda la squadra, ragazzi mi avete deluso in queste due partite non vedo nessun impegno da parte vostra a migliorare la situazione.”


















