Sono moltissimi i post e le email che ci chiedono perchè i politici canicattinesi non stanno intervenendo sull’argomento “strisce blu”. In effetti anche noi ci saremmo aspettati un intervento, un interessamento, un appunto sull’argomento.

In effetti questo silenzio assoluto su una questione che riguarda tutti i cittadini risulta un pò assordante( consentiteci l’ossimoro).


Il servizi delle Iene ripreso sulle nostre pagine certamente qualche dubbio sulla legittimità delle strisce in diverse vie di Canicattì lo solleva. I cittadini si sarebbero aspettati da parte del consiglio comunale e  comunque da coloro che si propongono come soggetti politici, un intervento, degli interrogativi, degli approfondimenti.

Noi ci facciamo portavoce di questo (ri)sentimento dei cittadini e invitiamo la classe politica della nostra città in modo by partisan ( destra, sinistra, consiglieri comunali, provinciali, assessori, ministri, sottosegretari etc. etc.)di risolvere questo enigma sulla faccenda”strisce blu”.