È stato un grande sforzo organizzativo del partito il preparare le imminenti consultazioni amministrative e ritengo doveroso, a nome di Forza del Sud, ringraziare pubblicamente quanti si sono spesi affinchè si trovassero le migliori sinergie programmatiche ed elettorali.
La dedizione dell’avv. Mariafilì Chiapparo a Favara, dell’on. Vincenzo Giambrone a Canicattì e di Paolo Ferrara a Porto Empedocle, hanno permesso la presenza di Forza del Sud in ogni comune ove si vota e la scelta dei migliori candidati alla carica di Sindaco che meglio riteniamo possano esprimere e rappresentare le istanze della gente.
Forza del Sud è una forza di governo ed attraverso la fattiva, e più volte dimostrata, azione politica dell’on. Cimino, di tutta la deputazione regionale e nazionale, e soprattutto attraverso le rappresentanze nelle future Giunte comunali, garantirà le migliori risorse economiche in sinergia con il lavoro di Sasà Manganella a Favara, Calogero Firetto a Porto Empedocle e Daniela Marchese Ragona a Canicattì.
Da rappresentante per gli Enti Locali di Forza del Sud, così come è stato nella fase preparatoria delle elezioni amministrative, assicuro, in sintonia con il coordinatore provinciale Mario Baldacchino, la mia presenza e collaborazione al fine di raggiungere tutti gli obiettivi programmatici ed elettorali del partito.
Il Rappresentante Provinciale Enti Locali
Avv. William Giacalone