Mi piace molto l’agorà virtuale che si è innescato all’interno di questa nostra modestissima testata giornalistica. Abbiamo insieme a voi smosso le acque di una totale e apparente apatia che si respirava nell’aria.

Noi ci scusiamo con tutti coloro i quali hanno avuto i post censurati e quindi non pubblicati, e vi prego di crederci che molti di questi li avremmo pubblicati anche molto volentieri, ma non possiamo rischiare di offerndere alcuno sia perché non è deondologicamente corretto, sia perché preferiamo un confronto che stia dentro le regole e il rispetto a prescindere delle persone.


Detto questo si continua a sonnacchiare, nulla di nuovo sotto il sole. Anche la seconda uscità video non ha dato i frutti sperati. Continuano a studiarsi l’un con l’altro, ma nessuno di loro ad oggi riesce a mettere a segno un punto in più dell’altro.

Su alcuni passaggi sarebbe stato necessario mettere i sottotitoli, ma va bene anche cosi. A volte non capire lascia spazio all’immaginazione.

Certo è, che si hanno poche idee e anche confuse. Vi è un’assenza di lienearità nei ragionamenti. Qualcuno che potrebbe in qualche modo fare qualche balzo in avanti, sembra quasi essere frenato dal resto della ciurma.

Insomma abbiamo capito che a Canicattì vi è il problema spazzatura, il problema dell’acqua, la viabilità etc etc. Mentre qualcuno sostiene che meglio non si sarebbe potuto fare… qualche altro timidamente affonda qualche pacchettina.. non si sa mai come potrebbe evolversi il quadro politico. Ruberò per un attimo il metodo di giudizio al nostro controcampo: PRUDENTI!!!