Notizie | Commenti | E-mail / 13:05
                    






Agrigento, i Poliziotti ancora in piazza

Scritto da il 31 maggio 2011, alle 06:12 | archiviato in Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Al fine di continuare la pressione sul Governo con ogni azione utile al raggiungimento degli obiettivi di tutela della categoria, per poter garantire la fruizione dei nostri diritti economici e di carriera, oltre che assicurare in modo efficace i servizi di ordine, sicurezza e soccorso pubblico, le scriventi OO.SS. hanno organizzato un volantinaggio che si terrà oggi 31 maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 nel piazzale antistante la locale Prefettura.

È nostro compito sensibilizzare l’opinione pubblica e le Istituzioni sulla grave superficialità con la quale si stanno affrontato tante e troppe questioni legate alla Sicurezza ed ai diritti dei Poliziotti: da una parte i tagli indiscriminati e dall’altra il famigerato decreto della c.d. “una tantum”, il dl 27/11 approvato definitivamente il 18 c.m. dal Senato in sede di conversione in Legge, il quale come noto, è una goccia nell’oceano e non risolve il problema economico causato a tutti i colleghi che maturano il diritto all’assegno di funzione nel triennio 2011/2013, è insufficiente non solo per la mancata tutela della specificità ma dannoso per il riordino delle carriere. Tale manifestazione, consistente in una attività di esposizione di cartelli nonché distribuzione di materiale informativo, è finalizzata a portare all’attenzione dell’opinione pubblica le problematiche degli appartenenti al Comparto Sicurezza ed il totale disinteresse dell’attuale governo che sin dal suo insediamento ha fortemente contribuito ad umiliare il personale della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia, ed ha portato, attraverso i tagli applicati con le ultime politiche finanziarie, allo smantellamento della sicurezza pubblica.

LE SEGRETERIE PROVINCIALI



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata