Dopo cinque anni lascia Agrigento, il Tenente Colonnello, Vincenzo Raffo, trasferito a Palermo, al comando regionale “Sicilia” della Guardia di finanza.
Al suo attivo un’ intensa attività di repressione, ma anche di prevenzione, a salvaguardia della legalità e dei diritti sociali, contribuendo allo sviluppo di un’economia sana.
Da ieri mattina ad assumere l’incarico di comandante provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento, il Tenente Colonnello Pasquale Porzio, che per due anni è stato a capo del Nucleo di Polizia Tributaria della città dei templi.
Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso di una breve e semplice cerimonia che si è tenuta presso la caserma delle Fiamme gialle di piazza Gallo. Nel segno del lavoro già tracciato nelle parole del nuovo comandante del Corpo.















