Per la seconda volta, nel giro di sole 24 ore, è stato danneggiato il sistema di videosorveglianza esterna del Palazzo di giustizia a Canicattì.
Dopo avere tentato di forzare le porte d’ingresso degli uffici giudiziari, in via Vincenzo Gioberti, e danneggiato un paio di telecamere, qualcuno ha divelto un’altra telecamera che era utilizzata per vigilare l’ingresso principale dell’edificio dove si trovano gli uffici del giudice monocratico, sezione civile e penale, ma anche quelli del giudice di pace.












