Il gip del tribunale di Agrigento,Valerio d’Andria ha emesso decreto di archiviazione per due giovani agrigentini, accusati della presunta aggressione al giornalista e al cameraman di Tv Alfa, avvenuta durante la partita Akragas-Licata della passata stagione. I due erano indagati per i reati di danneggiamento aggravato, lesioni e ingiurie. Il Pm, su istanza dell’avvocato Alessio Palillo, difensore di fiducia degli indagati, ha derubricato il reato di danneggiamento aggravato in danneggiamento semplice e il Gip, preso atto della richiesta del Pm, ha emesso decreto di archiviazione perchè il reato è estinto.












