Domenica 18 dicembre alle ore 9,30 si svolgerà presso il cine teatro Odeon sito a Canicattì in Via Capitano Ippolito l’assemblea provinciale degli autonomisti Forti e Liberi . L’assemblea avrà come tema “ Gli autonomisti forti e liberi per un nuovo polo “ interverranno l’On. Giancarlo Granata e l’On. Lino Leanza. Desideriamo dichiara Giancarlo Granata costituire un avanguardia nel dibattito politico culturale della provincia di Agrigento e gettare le basi per la costituzione di un nuovo polo che partendo dal terzo polo vada oltre i recenti attuali della politica e sia aperta a tutti i moderati e con essi ai comitati civici, ai movimenti spontanei di liberi cittadini , alle associazionismo diffuso . Inoltre sarà l’occasione continua Giancarlo Granata per formulare gli auguri di Natale e di un Sereno Anno Nuovo a tutti i nostri amici e simpatizzanti.