Unite duecento single, equamente divisi tra uomini e donne, aggiungete la notte più attesa dell’anno, uno dei locali più noti di Milano e l’esclusività della formula Speed Date, nella variante dinner: un mix di gusti da shakerate per ottenere un evento dal sapore unico e indimenticabile. Il 31 dicembre il Manhattan Restaurant, in zona Porta Romana (a due passi dal Duomo), ospiterà il Capodanno single più cool del capoluogo lombardo, l’appuntamento è previsto per le 20:30.
A differenza dello Speed Date “classico” che mette a disposizione dei partecipanti duecento secondi per conoscersi e fare amicizia, la cena si caratterizza per ritmi più lenti. I tavoli sono composti da sei/otto persone e, ad ogni nuova portata, gli uomini scalano al tavolo a fianco, in modo tale da consentire a tutti i commensali di conoscere le persone che partecipano alla serata. La formula dinner consente, così, di approfondire la conoscenza con le altre persone e di gustare, senza alcuna fretta, la propria cena.
“Talvolta si pensa che sia necessario molto tempo per comprendere se una persona ci può interessare o meno, in realtà numerose cene e appuntamenti per vedere se una persona è simpatica, o se scatta la scintilla, sono inutili” commenta Giuseppe Gambardella, fondatore degli eventi per single Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator online specializzato in viaggi per single. “Per capire se c’è feeling bastano davvero pochi minuti, l’affinità con un’altra persona, infatti, è una questione di chimica. È su questo che si basa il successo della formula Speed Date, oltre che sul clima brioso e spensierato che caratterizza tutti gli eventi”.
Dopo il cenone, i brindisi e lo scambio di auguri per festeggiare il nuovo anno, il locale si animerà con la selezione musicale scelta da un dj set: revival, ma anche i grandi successi degli ultimi mesi. Un momento unico per avvicinarsi alle persone con le quali è scattata un’intesa particolare a cena o c’è stato uno scambio di sguardi intrigante, ma anche un’occasione per conoscere semplicemente le persone con le quali si ha avuto meno modo di interagire.
“Speed Date rappresenta una garanzia per il divertimento single” commenta Giuseppe Gambardella, fondatore degli eventi per single Speed Date e di Speed Vacanze, tuor operator online specializzato in viaggi per single. “Lo Speed Date è un gioco pensato per promuovere la conoscenza e la socializzazione tra i single” commenta Giuseppe Gambardella e prosegue “quale migliore momento per conoscere persone nuove se non il passaggio al nuovo anno? Non c’è modo migliore che trascorrere la notte del 31 dicembre ridendo e scherzando con persone simpatiche, nell’ambito di una cornice che richiama le atmosfere glamour di Manhattan, l’isola più chic e trendy della Grande Mela”.