Anche l’Amministrazione Comunale di Campobello di Licata, con il vice sindaco Dott. Francesco Incardona, sarà presente sabato mattina alle 11 ai solenni funerali del vigile Niccolò Savarino, che si terranno al Duomo di Milano. Il vice sindaco sarà accompagnato da 2 componenti del Comando della Polizia Municipale, diretti dal dott. Salvatore Cutaia, i quali renderanno il dovuto omaggio al loro sfortunato collega.
Per lunedi prossimo invece, nel giorno dei funerali in paese, l’amministrazione comunale ha ordinato il lutto cittadino e per tale ragione farà affiggere dei manifesti di invito alla cittadinanza ad osservare la giornata di lutto.

Oggi dalle ore 9.30, sarà aperta la camera ardente presso il Comando della Polizia locale di Milano e alle 17.30 nella chiesa di San Sebastiano  verrà celebrata una Santa Messa in memoria nella occasione della Festa di San Sebastiano patrono  della Polizia Municipale.


I funerali si terranno nel Duomo di Milano e per quel giorno verrà indetto il lutto cittadino, contemporaneamente il sindaco di Rho, Pietro Romano, ha proclamato il lutto cittadino anche nella sua città.

Ieri sera nella fiaccolata svolta in zona Bovisa, dove Nicolò  prestava servizio, migliaia di persone tra amici, conoscenti e semplici milanesi si sono stretti attorno ai familiari.

L’editore, il direttore e la redazione di CanicattiWeb, sono vicini al dolore della famiglia e ricordano Niccolò come persona onesta, buona laboriosa e sempre disponibile nell’aiutare i più sfortunati.