Straordinario successo al Teatro Sociale di Canicattì per la commedia tutta al femminile con 3 donne protagoniste  “100 euro tutto compreso”,  la stagione teatrale diretta dal Maestro Salvo Bona, partita il 3 gennaio con  un vero e proprio concerto di capodanno con i maestri Roberto Metro e Elvira Foti continua con il quarto spettacolo in programma per il 10 febbraio 2012.

Tra gli spettacoli inseriti nel cartellone della stagione teatrale figura anche quello del noto attore Franco Oppini il quale il prossimo 9 marzo porterà in scena al Sociale ” Eppur mi son scordato di te” spettacolo musicale con la partecipazione dei Pachira.


Nello spettacolo rivivremo le emozioni dei brani dei Pooh, di Patty Pravo, Bobby Solo, Don Backy, Peppino Di Capri, Nicola Di Bari, Adamo, Battisti e tanti tanti altri.

Quando gli anni 60/70 volgevano alla fine e con loro quella strana euforia che aveva caratterizzato l’intero decennio, la discografia italiana editava una serie di canzoni che sarebbero diventati una sorta di icone e colonne sonore della nostra esistenza capaci di evocare nel tempo sentimenti, emozioni, momenti felici della nostra vita. È un Eterno Revival quello degli anni sessanta/ settanta che non ci stanca mai, vissuto attraverso le storie di un gruppo di ragazzi appartenuti a quegli anni.

Così come non ci stancano mai le canzoni di quel periodo. Ne è testimonianza il fatto che cambiano le generazioni, ma quelle canzoni le conoscono anche i giovanissimi di oggi. Questo Musical vuole fare riascoltare alcune delle più belle canzoni nella memoria di tutti (arriviamo sino ai primi anni settanta), ma vuole anche raccontare come erano i ragazzi di quegli anni, come ci si innamorava, come si viveva quando ancora era agli albori “l’era delle discoteche”