A Naro dallo scorso 8 Marzo quattro nuclei familiari di Naro hanno occupato gli alloggi popolari di proprietà comunale, ancora in fase di ultimazione, siti in via Euripide. Dietro il loro gesto si nascondono storie di disagio economico e di difficoltà familiari . Le famiglie,invitate a lasciare le abitazioni, hanno però l’intenzione di non fermarsi neppure di fronte alle forze dell’ordine.
Pippo Morello Sindaco di Naro, chiede ai suoi concittadini che hanno occupato gli alloggi popolari di avere pazienza in attesa del completamento degli immobili o in alternativa , del trasferimento in case di proprietà dello Iacp , al momento assegnate ma non abitate. Sono questi gli impegni che il sindaco di Naro Giuseppe Morello ha assunto nei riguardi delle famiglie che da 4 giorni hanno inscenato la forte azione di protesta appena vista.












