Gli ex Consiglieri Comunali Calogero Grova e Michelangelo Sciortino appoggiano la candidatura a Sindaco di Giovanni Picone ed entrano ufficialmente nella coalizione formata dal PD e dal MPA.
Ambedue saranno ricandidati nelle liste che appoggeranno il candidato Sindaco Picone.
Si completa, dunque, il quadro delle forze politiche e civiche che hanno contribuito alla sfiducia dell’ex Sindaco Termini e che hanno trovato la sintesi attorno la candidatura di Picone ed in un programma amministrativo ambizioso.
I Consiglieri comunali
Calogero Grova e Michelangelo Sciortino
Il PD di Campobello di Licata esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con il gruppo che sostiene gli ex Consiglieri comunali Calogero Grova e Michelangelo Sciortino sulla candidatura a Sindaco di Giovanni Picone.
Dopo l’accordo con il MPA e quello con i due ex Consiglieri si completa il quadro delle forze politiche e civiche che hanno votato la sfiducia all’ex Sindaco Termini.
Smentito, dunque, l’ex Sindaco che aveva dichiarato che i Consiglieri votavano la sfiducia senza una proposta alternativa, la coalizione invece si accinge ad avviare la campagna elettorale dove sarà presentato, pur nelle difficoltà finanziarie e con le problematiche del patto di stabilità, un programma amministrativo chiaro ed impegnativo, una squadra assessoriale e quattro liste forti e determinate.
Calogero Calà