Caccia agli allacci abusivi di energia elettrica a Canicattì. Il commissariato di polizia in poche ore ha denunciato a piede libero 4 persone. Due, una racalmutese di 47 anni e un romeno di 39, la prima proprietaria, lo straniero inquilino, per un collegamento illecito alla linea elettrica di un immobile in via Lucca. L’altro caso riguarda un edificio disabitato di via Crescenzio occupato abusivamente da 2 tunisini di 20 e 32 anni.












