Continuano le iniziative estive all’interno del centro commerciale Le Vigne. La direzione del centro commerciale capitanata da Calogero Sanfilippo, domani sera stupirà tutti i presenti con le straordinarie acrobazie in bici di Vittorio Brumotti, direttamente da “Striscia la notizia” .

Il divertimento continuerà sabato 25 con il festival della pizza sempre nel piano food dei locali del centro commerciale Le Vigne. Domenica invece, sarà di scena la bellezza presso i locali del centro commerciale IL CASALE con le selezioni del prestigioso concorso di bellezza UNA RAGAZZA PER IL CINEMA ospite della serata sarà l’ex concorrente del grande fratello, Francesca Fioretti ed il sosia di Renato Zero che stupirà tutti i presenti con le canzoni del noto cantante.


Da inizio anno ad adesso sono stati organizzati numerosi eventi con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo che hanno riscosso un grande successo di pubblico ottenuto grazie alla conoscenza del territorio del direttore, Calogero Sanfilippo ed alla disponibilità della proprietà nel finanziare gli eventi proposti.

Un “Centro Commerciale” in netta espansione grazie anche alla conoscenza del territorio del direttore Calogero Sanfilippo che sta confermando il trend positivo e che proietta il nome delle “Le Vigne” come una delle strutture più imponenti della Sicilia.

Grande successo anche per l’iniziativa ” In spiaggia con Le Vigne” messa in atto dalla direzione del centro commerciale in collaborazione con l’agenzia D.D. Events che ha animato le più belle spiagge della provincia di Agrigento regalando agli utenti centinaia di gadget sponsorizzati Le Vigne.

La proposta di animare le spiagge della provincia di Agrigento con animatori è piaciuta moltissimo alla gente che si è prestata alle iniziative degli animatori.