Ladri in azione, nella notte tra lunedì e martedì, al cimitero di Piano Gatta e nell’area circostante. I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno del camposanto e hanno portato via circa 500 metri di cavi telefonici in rame. Il danno è stato quantificato in circa diecimila euro. Ma il danno in questo caso è doppio in quanto oltre a dover spendere soldi per rimpiazzare i cavi telefonici rubati, c’è anche da considerare il fatto che adesso la zona è priva di linea telefonica.