Riceviamo e integralmente pubblichiamo un intervento di un nostro lettore inerente il tour elettorale di Beppe Grillo del M5, dal sito ufficiale del movimento non è ben chiaro se visiterà Canicattì perchè alla data del 19 è presente il testo cassato:

Sono convinto che Grillo non può rinunciara e alla tappa canicattinese recandosi invece in piccoli comuni limitrofi, la città dell’uva Italia è una tappa molto appetibile per essere cancellata. Tuttavia  ritengo che il voto a Grillo non sarà determinato dalla sua presenza o meno a Canicattì, il voto a grillo rappresenerà un seria, dura, deteminata e rivoluzionaria risposta ad un vecchio modo di fare politica. Il voto a grillo sarà una risposta storica alla crisi  che ha colpito l’Italia dopo la seconda Grande Guerra, la cui  gravità e stata acuita e interamente riversata sulle spalle delle classi più deboli a causa della cattiva politica di questi ultimi venti anni. Sono convinto che chi difende la politia e chi cerca sterili mottovazioni per fare dei distinguo è molto povero di cervello o è in malafede. La casta politica insiste ancora oggi a non variare di una virgola la politica di distruzione dello stato sociale, aumentanto l’IVA e alzando il tetto delle  spese deducibili, significa che la scure taglia teste si acuisce ancora di più sulla povera gente. Come si può dare un solo voto a questa gente che continua a non capaire nulla ritenendo che nulla sia cambiato nella mente e nel cuore del popolo italiano?  Alle prossime regionali e alle prossime nazionali di primavera assieteremo alla grande rivoluzione delle politica italiana e nel bene e nel male non sarà più come prima, tante cosa cambieranno “grazie” al malcostume della politica.


Riccardo

Aggiornamento 08:41

Comunicato ufficiale del M5S sulle date in Provincia di Agrigento:

In data 18/10/2012 alle ore 21.00 si terrà in piazza Guglielmo Marconi (Stazione centrale) ad Agrigento il comizio di Beppe Grillo, il quale presenterà la lista del MoVimento presente nell’ agregentino.
Oltre la presenza del comico genovese e dei candidati interverrà anche il portavoce candidato alla Presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri.

L’evento entra a far parte del tour siciliano che Beppe Grillo stà già affrontando nelle più note città della Sicilia dopo essere arrivato a nuoto dallo stretto Calabria-Messina giorno 10/10/2012.

In data 19/10/2012 Beppe Grillo sarà in visita alle 15.00 a Ravanusa, alle 18.00 a Favara e alle 21.00 concluderà le tappe nella provincia di Agrigento comiziando a Sciacca.