Continuano i disagi per gli automobilisti canicattinesi, costretti a percorrere strade piene di buche. In questi giorni è peggiorata la situazione in via Oliveti, a pochi metri da largo Aosta, dove è sprofondato un tratto di strada che da diverse settimane causa disagi alla circolazione veicolare.
Sono molti gli automobilisti che hanno segnalato questa situazione. Il Comune ha già diverse pratiche arretrate da rimborsare inerenti a danni provocati alle automobili sempre dovuti alla cattiva manutenzione delle strade cittadine.
La gente chiede interventi definitivi, visto che le precedenti sistemazioni non hanno dato gli esiti sperati. Diversi cittadini, hanno manifestato il loro malcontento ed hanno messo tutto in mano ai propri legali per riuscire a rifarsi nei confronti del Comune.
Le lamentele riguardano la lentezza nell’esecuzione dei lavori di manutenzione stradale che provocano gravi carenze in molte zone della città. In alcuni punti, sembra di essere in aperta campagna, l’asfalto è inesistente e circolare, specialmente quando piove, diventa quasi impossibile.











