Grandi novità in casa MOTO GUZZI; debutta infatti una delle moto più attese dell’anno, un vero e proprio mito che si rinnova tra gli appassionati dello storico marchio italiano.
La MOTO GUZZI CALIFORNIA è l’ultima nata della storica casa di Mandello e rappresenta un concentrato innovativo in nome di una continuità stilistica e tecnologica che costituiscono il patrimonio del Marchio. L’imponente cruiser si rinnova totalmente nel rispetto della tradizione e continuità, fattori essenziali per un marchio che rappresenta con orgoglio tutti gli elementi del “made in Italy” nel mondo.
Il nuovissimo propulsore, un V-TWIN montato in posizione trasversale, raggiunge ora la soglia dei 1380 cc (il più grosso bicilindrico mai costruito in Europa) forte dei suoi 96 cv ma soprattutto della vigorosissima coppia di 120 Nm già ottenibile al regime di 2750 giri.
Altre importanti novità riguardano il sistema di acceleratore “ride by wire” con gestione del motore a tre mappe e controllo di trazione. Il motore, incastonato nel telaio a doppia culla chiusa, è montato con un sistema di fissaggio cinematoelastico che garantisce un ottimale smorzamento delle vibrazioni. Il vigoroso impianto frenante della Brembo è assistito dal sistema ABS; il controllo di trazione MGCT, il cruise control e gli innovativi gruppi ottici completano il quadro delle novità.
La MOTORIUS, concessionaria ufficiale MOTO GUZZI per le province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna, presenterà la nuova CALIFORNIA 1400 TOURING con un coctail-party che avrà inizio a partire dalle ore 17,00 di sabato 24 novembre presso i moderni locali della sede di Via San Vincenzo 35 a Canicattì. Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare.

















