Domani, sabato 8 dicembre 2012, ore 21,00, presso il chiostro del Palazzo comunale di Naro, si svolgerà “A muffulittata”.
A darne notizia è il Presidente dell’ A.G. Rinascente Valentina Craparo: “L’iniziativa è nata dalla volontà dei Giovani soci dell’Associazione che si sono voluti mettere a disposizione della cittadinanza per allietare le festività natalizie, proprio a decorrere dal giorno dell’Immacolata”.
Il costo simbolico del biglietto è di € 1,00 e darà diritto alla degustazione di un “muffuletto”, di un bicchiere di vino e di un dolce. Nel corso della serata si procederà anche al sorteggio di alcuni premi.
Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato dall’Associazione per addobbare la rotonda di Largo Pforzheim in occasione del Santo Natale.
Nel corso della serata, il giovane artista Vincenzo Stuto esporrà le sue opere nella mostra “Natura e dintorni”.