Giorno 29 dicembre in piazza tienamen a Campobello di Licata live session dei noti Djs Lorenzo Giordano e Dino Sole, a partire dalle 22.
DINO SOLE
classe 1963,inizia all’etá di 14 anni al Grog di Caltanissetta,con le selezioni dance che giá allora lo collocavano fuori dalle hit e dalle traccie riempipista!Considerato oggi selector di nicchia per le sue scelte musicali radicali,nell’area house, interpreta il genere soulful In modo raffinatissimo,alternandolo alla deephouse piú energica e carica di pause.Gira in lungo e largo per tutte le location che lo preferiscono per il suo sound,ma anche per la sua grande passione per la musica.
LORENZO GIORDANO
è uno dei personaggi di riferimento della scena notturna siciliana e non…Antidivo, istintivo e molto attento ai fatti quotidiani, il siciliano – è riuscito a contagiare il pubblico della notte proponendo un ben definito stile sonoro sempre in grado di coinvolgere e di trasmettere emozioni. Il suo nome è una garanzia di qualità. Ha sempre dimostrato con i fatti le sue indubbie capacità professionali senza ricorrere a compromessi per aumentare la propria visibilità. Oltre ad essere resident in varie discoteche è facile trovarlo alla consolle di privèe nelle migliori ville dell’isola, un’affermazione che completa la sua decennale attività sulle consolle più prestigiose