Si informano gli Imprenditori Agricoli e Titolari di Aziende Agricole che assumono un numero di dipendenti inferiore a 10 unità che le UU.OO. SOAT di Campobello di Licata e Agrigento organizzano nei locali del Centro Polivalente, “ Sala Dante Alighieri “ in Via Trieste n° 1 a Campobello di Licata, un Corso di Formazione per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione che si svolgerà nei giorni 17 – 18 – 23 – 24 Aprile c.a. dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30 dei sopraindicati giorni.

Si comunica inoltre, che il corso è gratuito e richiede, ai fini del rilascio dell’attestato, la frequenza obbligatoria per tutta la durata.


Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande di partecipazione gli interessati si dovranno rivolgere alla U.O. SOAT DI Campobello di Licata ubicata presso il Centro Polivalente di Via Trieste, n. 1.

Segretaria organizzativa:

U.O. SOAT di Campobello di Licata tel./fax 0922/878688 e-mail soat.campobellodilicata@regione.sicilia.it