Sono iniziati i lavori di potatura degli alberi, in diversi quartieri di Canicattì. Gli operai comunali, hanno iniziato a sistemare il verde pubblico in contrada Reda , via Livatino e via Vittorio Emanuele.
Era da mesi che i residenti chiedevano un servizio di potatura, poiché i rami avevano quasi raggiunto le abitazioni adiacenti.
Un altro problema era costituito dai numerosi uccelli che si annidavano all’interno degli alberi. Adesso si attende che anche altri quartieri, siano interessati dai lavori di sistemazione del verde pubblico.













