In un campo reso al limite della praticabilità per la forte pioggia abbattutasi sullo stadio La Mantia, il primo tempo offre poco. Le squadre si studiano e hanno soprattutto timore di sbagliare gli interventi. Il primo tempo è scarno di occasioni. Succede tutto nella ripresa, con i giallorossi devastanti nelle ripartenze. La partita si sblocca al 56’ sugli sviluppi di una punizione calciata da Milanesio che serve la Spisa I bravo a metterla al centro dove Cammarata lascia partire un diagonale che si insacca. Il raddoppio al 79’ , Milanesio svetta più in alto di tutti dopo un corner calciato da La Spisa I. Per lui un gioca da ragazzi insaccare di testa. Il gol che chiude definitivamente i conti all’87’ con La Spisa Ivan , classe 1996 che con un pallonetto alla Totti supera tasca. Un successo che rilancia i racalmutesi in zona play-off.
SPORTING RACALMUTO 3
AQ.SAMMICHELESE 0
Sporting Racalmuto: Ammendola, Giardina, Capraro(46’Russica), Giaconia D., Cammarata, Milanesio, Mamadou(46’Bogdan), Augello, Giaconia G., La Spisa C,(57’ Dolcemascolo), La Spisa I. All. Alessio Sferrazza
Aquila Sammichelse: Tasca, Monaco(71’Cristiano), Occhipinti(80’Amato), Lo Giudice, Guarino M.(67’ Libro), Guarino D, Tripi, Alberti, Alessandro, Ruscica, Minolfi. All. Guarino D.
ARBITRO: Giuseppe Griffo di Palermo ASSISTENTI: Orlando Leonardo di Trapani e Cataldo Alessio di Marsala
RETI : Cammarata 56’, Milanesio 79’ e La Spisa Cr all’87’.