Untitled-1L’ammissione è stata perentoria: “È vero, ho avuto due rapporti sessuali a pagamento, ma non sapevo che si trattasse di minorenni, pensavo avessero 19 anni”. Mauro Floriani, l’uomo che, nel 1989  ha sposato la senatrice Alessandra Mussolini, si è sgretolato così davanti ai pm che gli facevano domande sui suoi incontri proibiti con le baby squillo dei Parioli, le giovanissime prostitute che stanno facendo tremare tanti vip a Roma. in città.

Quindi Floriani è andato a fondo: “Sono entrato in contatto con una di loro attraverso il sito bakecaincontri. Ho preso il numero e ho chiamato. È successo un paio di volte, ma sul sito c’era scritto che avevano 19 anni, e io mi sono fidato: ho sempre pensato che fossero maggiorenni”. Ma come funzionano siti del genere? E sopratutto come si può ottenere “sesso a pagamento” attraverso la rete?


Bakecaincontri spopola anche in Sicilia. Sono migliaia gli annunci da tutti gli angoli dell’Isola. Ad esempio la pagina di Palermo è piena di annunci del genere: “Ti cerco bravo, ma bravo davvero, a fare massaggi, se poi conosci altri metodi di relax… mmm!!! parliamone!!! (…)”. C’è la foto e poi la presentazione. Questo è un altro annuncio: “Zona Politeama, Bellissima ragazza palermitana 22enne mi trovo in un posto pulito e tranquillo chiama e vieni a trovarmi ..nn te ne (…)”. E ancora: “Zona centro..Erika..relax..e riservatezza.. – 30 anni, ciao..lasciati coccolare..scarica lo stress..e lasciati viziare con un buon massaggio rilassante in un ambiente (…)”. Oppure: “Ambra per il tuo relax, 30 anni. Accomodati in un ambiente dolce..luci soffuse..e profumi fruttati, lasciati avvolgere da un buon massaggio rilassante”. C’è il numero di telefono, perfino l’indirizzo e una breve gallery. Insomma, sesso facile, facilissimo.

SiciliaInformazioni

All’ingresso del sito c’è un alert che spiega come lo spazio sia vietato a minori. “Il sito dispone di un sistema di Controllo Parentale. L’accesso ai contenuti di questa sezione tramite questo computer può essere inibito. Se anche un minore ha accesso a questo computer bakecaincontri.com consiglia di attivare il sistema di controllo parentale”, recita un avviso. Bakecaincontri.com si riserva il diritto di cancellare ogni annuncio pubblicato “non in conformità con i requisiti qui riportati”. Cliccando “Accetto”, l’utente dichiara comunque di essere maggiorenne e di esonerare i fornitori del servizio. Ma il caso Floriani insegna. Per aggirare ogni ostacolo basta poco.