Ancora rifiuti ingombranti lasciati per strada. Questa volta la segnalazione riguarda una vecchia cucina a gas lasciata in via Milano.
L’inciviltà di alcuni contribuisce ad aumentare i degrado della nostra città. Nonostante sia in funzione il ritiro a domicilio, in forma gratuita, nessuno sembra essere interessato a questo servizio.
Altre segnalazioni arrivano da via Vittorio Emanuele dove sono stati gettati vecchi copertoni e vasche in eternit. A segnalare la presenza dei rifiuti è il volontario, Vincenzo Misuraca












