polizia-auto-120423204121_bigUna giovane licatese è stata denunciata dai poliziotti del locale Commissariato. Secondo l’accusa la stessa si trovava alla guida di un’autovettura che le era stata sequestrata appena due giorni prima. Ieri mattina la donna è stata bloccata mentre parcheggiava l’auto nei pressi del Commissariato, ma erano stati gli stessi poliziotti a sequestrarle la vettura due giorni prima.