foto-di-gruppo-ACCADEMIA-TEGrande successo a Sambuca di Sicilia  della compagnia teatrale “Accademia Teatro Popolare” con la commedia “Fiat Voluntas Dei” di G. Macrì con la Regia di Aurelio Milazzo.
Il 9 Maggio, la compagnia Teatrale l’Accademia Teatro Popolare di Canicattì ha partecipato alla stagione teatrale organizzata dal teatro L’Idea di Sambuca di Sicilia, riscuotendo un grande successo e  applausi a scena aperta per tutti  gli attori che si sono esibiti nella commedia teatrale” Fiat Voluntas Dei” di G. Macrì con la regia di Aurelio.
Ha assistito alla rappresentazione un pubblico delle grandi occasioni, apprezzando la bravura degli attori e la scelta del testo, un’opera degna dell’altissima tradizione del teatro dialettale siciliano, ricca di situazioni tragicomiche e di colpi di scena, tale da catalizzare l’attenzione dello spettatore dall’inizio fino alla fine.