101_1912I residenti di via Enrico Toti, lamentano una scarsa manutenzione della strada che ormai da mesi è in pessime condizioni.

Come si vede dalle foto,  è impossibile transitare sui marciapiedi a causa della presenza di sporcizia e rami di alberi non rimossi.


“L’amministrazione comunale dovrebbe vigilare affinchè queste cose non accadano – commenta il volontario, Vincenzo Misuraca – sono

stato invitato dai residenti della zona  ad  effettuare un reportage per documentare il degrado del quartiere.

Spero che il mio operato non venga interpretato come qualcosa di personale,  il mio obiettivo è quello di sensibilizzare gli amministratori

pubblici a rendere  la città più vivibile” .

101_1908 101_1911 101_1912 101_1914 101_1916 101_1917 101_1918