I residenti di via Enrico Toti, lamentano una scarsa manutenzione della strada che ormai da mesi è in pessime condizioni.
Come si vede dalle foto, è impossibile transitare sui marciapiedi a causa della presenza di sporcizia e rami di alberi non rimossi.
“L’amministrazione comunale dovrebbe vigilare affinchè queste cose non accadano – commenta il volontario, Vincenzo Misuraca – sono
stato invitato dai residenti della zona ad effettuare un reportage per documentare il degrado del quartiere.
Spero che il mio operato non venga interpretato come qualcosa di personale, il mio obiettivo è quello di sensibilizzare gli amministratori
pubblici a rendere la città più vivibile” .



















