E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania e in prognosi riservata a causa di un un principio di annegamento.
E’ la brutta disavventura che ha per protagonista un bimbo cinese di 7 anni che ieri, in uno stabilimento balneare della Plaia, è caduto nella piscina riservata agli adulti .
Il bambino, secondo quanto ricostruito dagli investigatori,sarebbe sfuggito all’attenzione della madre, che vive a Misterbianco, ed è stato soccorso dal bagnino e portato d’urgenza in ospedale.
BlogSicilia












